Gestire il catalogo prodotti con Easy Delivery è semplice ed intuitivo ed è possibile sia da smartphone sia da tablet e pc.
Per poter gestire i prodotti accedi al pannello di amministrazione di Easy Delivery aggiungendo il suffisso /accesso all’indirizzo della tua vetrina online (esempio: www.tuosito.it/accesso).
Una volta inserite le credenziali (username e password, se non le hai ricevute Contattaci) entrerai nella bacheca contenente il riepilogo della tua attività ed il menù di navigazione sulla sinistra per poter gestire al meglio la vetrina online.
Per aggiungere un nuovo prodotto apri la relativa scheda dal menù di sinistra: Prodotti > Aggiungi Nuovo oppure apri direttamente la scheda Prodotti:
Da questa schermata è possibile gestire prodotti, varianti, prezzi, immagini e categorie. Premi sul tasto “Aggiungi Nuovo” per aggiungere un nuovo prodotto.
Compila i campi relativi a “Nome Prodotto”, “Descrizione” che verrà inserita nel pop-up, “Breve descrizione del prodotto” che verrà mostrata sulla vetrina online, “Categorie prodotto” per scegliere la scheda in cui inserire il prodotto.
Scorri la pagina per completare l’aggiunta del tuo prodotto scegliendo il Prezzo, le Aggiunte (che puoi configurare nelle impostazioni Easy Delivery), l’immagine relativa al prodotto e l’eventuale tempo di preparazione.
Quando hai terminato, premi su “Pubblica” per inserire il nuovo prodotto. Fatto!