Se hai impostato il tuo sito come E-Commerce, dovrai scegliere le zone dove effettui le spedizioni e i costi del corriere.
Per farlo apri la relativa scheda dal menù di sinistra: Impostazioni > Impostazioni E-commerce.
Zona di spedizione
Seleziona la voce Spedizione nel menù in alto.
Qui vedrai una zona di spedizione preimpostata. Puoi scegliere di modificarla cliccando su Modifica.
Puoi poi aggiungere nuove zone di spedizione premendo su Aggiungi zona spedizione. Compila i vari campi.

Nome zona: Italia (come da esempio)
Regioni della zona: scegli dove spedire (puoi inserire tutte le zone dove effettui le consegne scrivendo direttamente i CAP).
Tariffe
Premi poi su Aggiungi metodo di spedizione. Dal menù a tendina scegli fra Tariffa Unica, Spedizione gratuita e Ritiro in Sede, conferma e poi clicca su Modifica per personalizzare i campi.
N.B. Puoi anche scegliere tutte e tre le modalità di spedizione cliccando sempre su Aggiungi metodo di spedizione.

Ad esempio, se hai selezionato Tariffa Unica, cambia il nome con quello che sarà il titolo che i tuoi clienti vedranno al momento del pagamento (es. Corriere). Inserisci le imposte e il costo della spedizione.

Per confermare le nuove impostazioni clicca sul pulsante blu Salva le modifiche in basso a destra.