Clicca qui per accedere alla guida rapida e configura Easy Delivery in 5 semplici step!

Guida Rapida


Help Center

Get advice and help from our expert team

Come impostare l’Accettazione Manuale degli Ordini

La vetrina online di Easy Delivery è impostata di default sulla Gestione Automatica di tutti…

Written by tecnico@dsgn.cc
Last updated 2 anni ago

La vetrina online di Easy Delivery è impostata di default sulla Gestione Automatica di tutti i tuoi ordini.

In automatico, ogni ordine ricevuto verrà quindi accettato (senza avere l’opzione di rifiutarlo) in base alle istruzioni e ai limiti indicati nella scheda Consegna delle Impostazioni di Easy Delivery.

Se invece preferisci avere la possibilità di accettare o rifiutare ogni singolo ordine, dovrai abilitare la Gestione Manuale Ordini.

Per farlo apri la scheda dal menù di sinistra:  Impostazioni> Impostazioni Easy Delivery. Dalla schermata Impostazioni Easy Delivery clicca su Gestione manuale ordini nel menù in alto.

Spunta la casella Abilita Conferma/Rifiuta manualmente Ordini.

Scegli poi quanto tempo (in minuti) impiegherà il tuo ordine ad essere preparato e consegnato al cliente (es. 20,30,45,60,70).

Quando accetterai manualmente l’ordine, il cliente vedrà l’intervallo di tempo indicato e saprà così quanto ci metterai a consegnare il suo ordine.

In ultimo, indica a quale pagina verrà reindirizzato il cliente nel caso in cui dovessi rifiutare il suo ordine. Nel menù a tendina ti apparirà l’elenco delle 5 pagine di default create da Easy Delivery (Carrello, Cassa, Home, Il mio account, Shop), potrai sempre crearne una specifica aggiungendo una nuova pagina. Per sapere come creare una nuova pagina, clicca qui.

Per confermare le nuove impostazioni di Gestione manuale ordini, clicca sul tasto blu Salva le modifiche in basso a sinistra.

Did you find this article helpful?
Similar Articles
Configurare gli Orari di Consegna e Ritiro/Take Away

Orari Consegna Per poter inserire gli orari in cui il servizio di consegna è attivo,…

Come disabilitare la Consegna o il Ritiro in punto vendita

Se la tua attività non prevede il servizio di Consegna o di Take Away oppure…

    Arrow-up Nexi Vetrina Digitale