Clicca qui per accedere alla guida rapida e configura Easy Delivery in 5 semplici step!

Guida Rapida


Help Center

Get advice and help from our expert team

Come rimborsare un ordine

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire…

Written by tecnico@dsgn.cc
Last updated 2 anni ago

Per rimborsare un ordine ricevuto, apri la scheda Ordini dal menù di sinistra. Vedrai apparire l’elenco completo dei tuoi ordini. 

Seleziona e clicca l’ordine da rimborsare. 

Scorri la schermata dell’ordine fino in fondo e vedrai il pulsante Rimborsa in basso a sinistra.

Clicca su Rimborsa e in automatico ti apparirà il totale rimborsabile. Puoi scegliere se effettuare un rimborso parziale o totale dell’intero ordine. Scrivi la cifra da rimborsare, aggiungi la motivazione del rimborso (opzionale) e clicca sul pulsante blu Rimborsa via Nexi XPay.

L’ordine verrà rimborsato immediatamente e appare rimborsato sia nella schermata dell’ordine che nell’elenco completo degli ordini (vedi immagini sotto). 

Did you find this article helpful?
Similar Articles
Gestione manuale ordini (Approvazione manuale)

Se da impostazioni hai abilitato l’opzione di Gestione Manuale Ordini (se vuoi saperne di più…

Come visualizzare l’Elenco Ordini

Per visualizzare la lista completa dei tuoi ordini, clicca su Easy Delivery nel menù a…

    Arrow-up Nexi Vetrina Digitale